, Hunpa Direzione

HUNPA si unisce alla campagna STOP THE BLEED®

Humanitarian Nursing & Paramedical Aid si unisce alla campagna STOP THE BLEED®

Assicura la licenza didattica STOP THE BLEED®

Il programma STOP THE BLEED® (STB) del Dipartimento della Difesa (DoD) è progettato per formare e attrezzare il pubblico affinché sia in grado di trattare lesioni traumatiche che comportano gravi emorragie fino all'arrivo dei primi soccorritori.

Siamo entusiasti di annunciare che ad HUNPA è stata recentemente rilasciata una licenza educativa STOP THE BLEED® Non vediamo l'ora di insegnare alla nostra comunità come STOP THE BLEED®.

Si stima che più di 30.000 vite potrebbero essere salvate ogni anno se più persone ricevessero questa formazione base, semplice ma vitale STOP THE BLEED®. La chiave del successo del programma sono le organizzazioni autorizzate a insegnare corsi STOP THE BLEED® approvati dal DoD.

Annunciamo anche che ora facciamo parte della Coalizione Stop the Bleed. La Coalizione è un'organizzazione di beneficenza approvata dal Dipartimento del Tesoro USA. È stata costituita con il mandato di sostenere la campagna STOP THE BLEED® ed è l'unica organizzazione no-profit con questo scopo singolare.

La missione della Coalizione Stop the Bleed è sostenere la campagna STOP THE BLEED® fornendo risorse che consentano la collaborazione e la cooperazione tra le numerose persone e organizzazioni che lavorano per formare e attrezzare la nazione per ridurre la perdita di vite umane dovuta a emorragie traumatiche.

La Coalizione è autorizzata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti a sostenere la campagna STOP THE BLEED®. La Coalizione offre un'ampia varietà di servizi e prodotti approvati dal Dipartimento della Difesa alla crescente comunità STOP THE BLEED® e al pubblico in generale.

STOP THE BLEED® è un'iniziativa di sanità pubblica con il sostegno di organizzazioni e individui del settore pubblico e privato impegnati a salvare vite umane. Humanitarian Nursing & Paramedical Aid si unisce al crescente partenariato pubblico/privato che alimenta la campagna.

Visita stopthebleedcoalition.org per saperne di più sulla campagna STOP THE BLEED®.