Fare parte di HUNPA

Se in qualche modo ti abbiamo convinto o se eri già interessato all'aiuto umanitario, sei nel posto giusto per comunicarci la tua voglia di fare la tua parte!

HUNPA cerca personale sanitario, operatori nell'ambito dell'aiuto psico-sociale, esperti di logistica, esperti di relazioni internazionali, ma anche chiunque abbia il desiderio e il tempo di sostenere la nostra attività.

Che tu sogni di partecipare ad una missione o sia disponbile a preparare una torta da vendere pro bono in un mercatino, fatti avanti e prendi contatto con noi, abbiamo bisogno di persone come te!

Se sei deciso a collaborare, compila il formulario a lato, dicci quale può essere il tuo contributo e noi ti risponderemo.

Anche se non sei deciso, scrivici e vedremo insieme come potresti fare la tua parte per aiutare chi sta soffrendo.

La nostra associazione prevede le seguenti categorie:

  • Socio attivo, partecipa attivamente alle attività di HUNPA, con una quota sociale annuale di CHF 70.-
  • Socio passivo, sostenitore che aiuta con donazioni libere, può assistere alle assemblee associative ed é inscritto in un registro soci passivi

Anche senza aderire formalmente all'associazione, chiunque può in ogni momento sostenerci con una donazione liberale o un'offerta di materiale utile ai nostri fini: contattaci sempre con questo modulo!

Senza il vostro aiuto, le nostre missioni non partono!

Grazie!